Bitcoin

Il prezzo di Bitcoin si avvicina a $ 30.000 con nuovi massimi storici

By Paul on Januar 2021 0 Comments

Un rapido ritorno alla forma per Bitcoin genera guadagni giornalieri dell’8% e non dà alcun accenno a un’inversione più profonda sotto i $ 30.000.

Bitcoin ( BTC ) è tornato a raggiungere i record il 30 dicembre dopo che un nuovo rimbalzo l’ha portato sopra il suo massimo storico di $ 28.400.

Il prezzo di BTC raggiunge il massimo storico

I dati di Cointelegraph Markets e TradingView hanno mostrato che BTC / USD ha affrontato il suo attuale massimo storico durante il trading di mercoledì.

In una forte ripresa durante la notte, Bitcoin Revolution ha confermato di non avere tempo per gli orsi dopo essere sceso brevemente a partire da $ 25.830 nelle ultime 24 ore.

I guadagni giornalieri erano al 7,5% al ​​momento della stampa quando $ 28.560 sono diventati realtà.

La mossa porta Bitcoin sempre più vicino a sigillare $ 30.000 come nuovo livello psicologico prima della fine dell’anno, qualcosa che sembrava quasi impossibile solo una settimana fa.

Come riportato da Cointelegraph , tuttavia, gli analisti credono ancora che un’inversione potrebbe portare la più grande criptovaluta al supporto esistente a $ 19.500.

Martedì, l’analista di Cointelegraph Markets Michaël van de Poppe ha comunque evidenziato $ 27.500 come area critica da superare per aprire la strada a nuovi massimi storici.

Il prezzo dell’etere guida i guadagni di altcoin

L’impatto a catena tra le principali altcoin è stato chiaramente sentito, con Ether ( ETH ) che si avvicinava a $ 740 dopo essere cresciuto del 5,5% nel corso della giornata.

Polkadot (DOT) aggiunto alla forza esistente per vedere avvicinarsi al 50% delle prestazioni settimanali.

Comments are closed.